CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI OUTDOOR 2018
L’EVENTO PIÙ ATTESO DELL’ANNO
Dal 27 agosto al 2 settembre Riccione sarà tricolore. Ospiteremo i Campionati Italiani Assoluti di Padel 2018, il gioco del momento che impazza in tutto il mondo e appassiona tantissimi sportivi.
Teatro di uno degli eventi più importanti dell’anno i campi azzurri di via Lungomare della Liberta, 7 vedranno incrociare le racchette di quasi 200 giocatori che si contenderanno lo scudetto bianco rosso e verde.
TUTTO IL MEGLIO DEL PADEL ITALIANO
Presenti le migliori coppie italiane. Non mancheranno i giocatori della Nazionale italiana, finalisti della competizione europea a squadre pochi giorni fa in Olanda e detentori del titolo Denny Cattaneo e Simone Cremona, così come le azzurre Chiara Pappacena e Giulia Sussarello, quest’ultima insieme a Sara d’Ambrogio, Campionessa in carica e chiamata a difendere il titolo.
CATEGORIE
Tre le categorie ammesse:
Doppio maschile, doppio femminile e doppio misto.
Il Sun Padel che sarà nuovamente l’ombelico dell’Italia del Padel dopo la splendida edizione dello scorso anno ha già visto aumentare le presenze di giocatori, sinonimo che il Padel cresce e strutture ben attrezzate attirano sempre più. Non resta che goderci lo spettacolo.
TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SU QUESTA EDIZIONE
- Entry list definitiva 77 coppie iscritte: si superano i numeri dell’edizione 2017;
- Giovedì 30.08 inizia il main draw maschile e misto, da venerdì il femminile, domenica le finali;
- Venerdì 31.08 ci sarà la festa riservata ai giocatori sulla magnifica terrazza panoramica del Ristorante Gustavino;
- Presenza di Super Tennis TV con interviste esclusive;
- Coppie iscritte provenienti da tutta Italia: Puglia, Veneto, Lombardia, Piemonte, Lazio, Toscana, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria e Marche.